0523 956301 info@etik90.it

Altri prodotti

Sleeve

Le sleeves termoretraibili hanno il vantaggio di ricoprire interamente le confezioni dei vostri prodotti ed essere un ottimo strumento per il marketing.

Il materiale con cui vengono realizzate è plastica trasparente.

Per questo prodotto si parte da un minimo di due colori, tra cui il bianco che è sempre presente nelle sleeves, fino alla quadricromia con aggiunta di Pantoni specifici richiesti.

La stampa dovrà essere effettuata considerando una percentuale di distorsione, prevista da un apposito software, che dipende dalla confezione che lo sleeve andrà ad avvolgere. Più il packaging primario sarà sagomato o comunque non lineare, più questa percentuale sarà maggiore. Il motivo è che siccome lo sleeve subirà una termoretrazione quando sarà applicato, la stampa deve adattarsi di conseguenza.

Dopo esser state stampate, le shrink labels vengono inserite in una macchina tubolatrice che sovrappone la superficie stampata incollandola su due lati e finiranno con l’essere inserite in una macchina confezionatrice che taglia e termoretrae lo sleeve sulla confezione.

Fasce per salumi

Abbiamo la possibilità di realizzare fasce avvolgenti per salumi non adesive, con materiali e inchiostri adatti al contatto alimentare, in forme rettangolari o personalizzate.

Le stampe, vanno da un minimo di un colore fino alla quadricromia.

Questa tipologia di prodotto viene realizzata in piano, verranno quindi fornite singolarmente a pacchi e non in rotolo.

Nastri adesivi personalizzati

Stampiamo nastri adesivi personalizzati per l’imballaggio, realizzati in carta o in plastica, da un minimo di un colore ad un massimo di tre.

Tra le stampe più diffuse vi sono loghi e dati aziendali. Il vantaggio che hanno questi nastri rispetto a quelli senza stampa è favorire il riconoscimento del brand anche a scatole chiuse.

Braccialetti ospedalieri

Tra le altre stampe che possiamo proporre, vi sono anche i braccialetti destinati a cliniche e ospedali.

Il prodotto si caratterizza dall’essere parzialmente non adesivo, con una o due fustellature in base alla tipologia di bracciale che si vuole realizzare. Solitamente si utilizzano più materiali accoppiati per consentire la realizzazione di un’etichetta sul fronte che conserva l’adesivo fino a quando sarà applicato.

Il materiale utilizzato è idoneo al contatto col paziente. Viene fornito in rotoli con una perforazione tra un braccialetto e l’altro per facilitare lo stacco.

Etichette in continuo

Questa tipologia di etichetta può essere sia stampata che neutra.

Vi sono due modalità di realizzazione.

La prima è con trascinamoduli, adatta a stampanti ad aghi o laser, la seconda è senza trascinamoduli, idonea in questo caso a stampanti termiche o transfer.

Cartellini

I cartellini possono essere forniti o in bobina con una perforazione tra un cartellino e l’altro per facilitare lo stacco, oppure forniti singolarmente.

Come stampe, possiamo sia effettuare quadricromie sia fornirli neutri.

Siamo dotati di certificazione UNI EN ISO 9001 che, unita a fornitori di carta leader nel mercato internazionale e a personale qualificato e d’esperienza, ci permette di garantire ai nostri clienti sempre prodotti di qualità.

Contattaci

Abbiamo la soluzione su misura per la tua azienda

Privacy

14 + 13 =